Lo Chalet di Ocre

Il b&b Lo Chalet di Ocre è un bike hotel in Abruzzo, a San Felice Ocre, L’Aquila.

Lo Chalet è situato alle pendici di Monte Ocre, all’interno del Parco Regionale Sirente Velino, a soli 10km dalla città dell’Aquila e a 18km dagli impianti sciistici dell’altopiano delle Rocche, oltre che a 20 km dalla Funivia del Gran Sasso d’Italia.

E’ una struttura in legno, calda e accogliente, immersa nella natura vicina a molti itinerari cicloturistici che possono essere percorsi sia in mountain bike che in bici gravel per trascorrere le proprie vacanze in bici in Abruzzo.

Lo Chalet di Ocre | Bike hotel in Abruzzo
Lo Chalet di Ocre | Bike hotel in Abruzzo
Lo Chalet di Ocre | Bike hotel in Abruzzo

Servizi per ciclisti

Tutti i bike hotel sul portale iopedaloinitalia hanno almeno il deposito sicuro per bici o danno la possibilità di portarla in camera. Alcune strutture ricettive offrono altri servizi che sono elencati di seguito. Una finestrella grigia significa che uno dei servizi non è disponibile.

Rifugio sicuro per la bici

Attrezzi per manutenzione bici

Certificato qualità Bestbikehotels.com

Trasporto bagagli su richiesta

Checkpoint di percorso ciclabile

Posizione

L’ottima posizione di questo bike hotel consente di esplorare le aree naturali dell’Abruzzo, di raggiungere la funivia del Gran Sasso e la città dell’Aquila. Lo chalet di Ocre è una struttura ricettiva per ciclisti in Abruzzo perfetta per il cicloturismo in Abruzzo.

Scopri altre strutture ricettive bike friendly in Abruzzo e crea la tua vacanza in bici!