Durante un viaggio è importante conoscere la posizione e i servizi offerti dalle officine per la riparazione di biciclette in modo da far fronte ai piccoli imprevisti meccanici che possono accadere. Le ciclofficine in Trentino sono molto ben distribuite sul territorio.
Il progetto “Io Pedalo in Italia” è gratuito e no-profit, questi piccoli annunci ci consentono di far fronte alle spese di mantenimento del server e del software. Grazie per averci scelto per le tue avventure in bici in Lombardia.
La Lombardia è una regione in cui il ciclismo è uno sport molto diffuso e ci sono alcune delle ciclofficine più famose. In questa sezione trovi le ciclofficine che più di recente sono state aggiunte al nostro portale.
No posts found!
Il progetto “Io Pedalo in Italia” è gratuito e no-profit. Questi piccoli annunci ci consentono di far fronte alle spese di mantenimento del server e del software. Grazie per averci scelto per le tue vacanze in bici in Lombardia.
Nelle sezioni che seguono, trovi le ciclofficine in Trentino suddivise per tipologia di itinerario. Queste informazioni sono importanti sia in fase di progettazione del viaggio in bici che durante l’avventura per fare fronte agli imprevisti meccanici che possono succedere.
Le ciclovie in Lombardia sono in aumento e ogni anno si arricchiscono di nuove destinazioni e servizi. Durante un viaggio, anche sulla più curata delle ciclovie, può esserci un guasto meccanico e puoi avere bisogno dell’assistenza meccanica di un centro per la riparazione di bici.
I cammini in bici e i trail organizzati sono sempre più frequentati dai cicloturisti perché consentono di viaggiare in libertà su itinerari organizzati e curati. Spesso però, questo tipo di itinerario è molto impegnativo e la bici può avere bisogno di una manutenzione extra.
Come è facile intuire, la maggior parte delle ciclofficine in Lombardia si trova nelle città e nei borghi. Ecco una lista con i link delle ciclofficine nelle città e nei borghi più frequentati dai cicloturisti che percorrono gli itinerari cicloturistici che attraversano i centri abitati lombardi.
Il progetto “Io Pedalo in Italia” è gratuito e no-profit, questi piccoli annunci ci consentono di far fronte alle spese di mantenimento del server e del software. Grazie per averci scelto per le tue avventure in bici in Lombardia.