Quando si organizza un viaggio in bici, bisogna decidere se utilizzare la propria bici e portarla con sé, esponendola ai rischi legati al trasporto, oppure rivolgersi ad un bike rental per il noleggio bici in Trentino per scegliere la bicicletta più adatta alla propria avventura.
Il progetto “Io Pedalo in Italia” è gratuito e no-profit, questi piccoli annunci ci consentono di far fronte alle spese di mantenimento del server e del software. Grazie per averci scelto per le tue avventure in bici in Lombardia.
La Lombardia si sta imponendo, sempre più rapidamente, come destinazione cicloturistica di eccellenza e, di conseguenza, le agenzie di bike rental che affittano biciclette si stanno moltiplicando. Qui trovi i noleggio bici che si abbiamo inserito, più di recente nel portale.
No posts found!
Le agenzie che affittano bici spesso sono negozi di bici, tour operator oppure agenzie di servizi turistici che offrono anche questo servizio. La grande diffusione di questi servizi è dovuta al fatto he spesso, nell’organizzazione di un viaggio in bici, si preferisce evitare di trasportare la propria bicicletta e si opta per una bici a noleggio che è coperta dall’assistenza dell’agenzia.
Il progetto “Io Pedalo in Italia” è gratuito e no-profit. Questi piccoli annunci ci consentono di far fronte alle spese di mantenimento del server e del software. Grazie per averci scelto per le tue vacanze in bici in Lombardia.
Alcuni bike rental si trovano lungo le vie sacre, i pellegrinaggi e i cammini da percorrere in bici. Conoscere la posizione e i servizi offerti da questi può essere utile soprattutto in fase di progettazione del viaggio.
I bike rental sulle ciclovie alcune volte offrono il servizio di consegna e ritiro della bici nelle destinazioni di partenza e arrivo del viaggio. In altri casi è possibile, invece, prendere al bici in una località e lasciarla in quella successiva.
La maggior parte dei bike rental per il noleggio in Lombardia si trovano nei borghi e nelle città più famose. Ecco una lista delle agenzie che affittano bici in Lombardia nei centri abitati o nelle grandi città.
Il progetto “Io Pedalo in Italia” è gratuito e no-profit, questi piccoli annunci ci consentono di far fronte alle spese di mantenimento del server e del software. Grazie per averci scelto per le tue avventure in bici in Lombardia.