L’assistenza meccanica durante un viaggio in bici può essere l’unica soluzione ai piccoli guasti che possono capitare. In questa pagina trovi le informazioni riguardo alle ciclofficine in Sardegna per l’assistenza meccanica di biciclette muscolari e pedalata assistita.
Il progetto “Io Pedalo in Italia” è gratuito e no-profit, questi piccoli annunci ci consentono di far fronte alle spese di mantenimento del server e del software. Grazie per averci scelto per le tue avventure in bici in Sardegna.
I centri di riparazione bici che più di recente abbiamo inserito nel portale sono elencati in questa sezione con il link alle schede di dettaglio. Tieniti sempre aggiornato sulle novità riguardo alle ciclofficine in Sardegna consultano gli ultimi inserimenti.
No posts found!
Il progetto “Io Pedalo in Italia” è gratuito e no-profit. Questi piccoli annunci ci consentono di far fronte alle spese di mantenimento del server e del software. Grazie per averci scelto per le tue vacanze in bici in Sardegna.
Conoscere la posizione delle ciclofficine è importante sia in fase di progettazione del viaggio che durante il suo svolgimento. Per questo motivo abbiamo raggruppato le ciclofficine a seconda dell’itinerario ciclabile o delle città.
Le ciclovie in Sardegna sono un fenomeno di recente nascita ma si stanno sviluppando molto velocemente. Per questo motivo pensiamo che sia importante elencare le ciclofficine che si trovano vicino alle ciclovie turistiche affinché sia più facile individuare la ciclofficina più vicina.
I cammini in bici e i trail organizzati sono sempre più amati dai cicloturisti perché permettono di organizzare il viaggio in libertà su tracce testate e curate. Qui trovi i centri di assistenza meccanica per la riparazione di bici che si trovano lungo i cammini in bici e i trail per mountain bike e gravel bike.
Come è facile immaginare, la maggior parte delle ciclofficine in Sardegna si trova nelle città e nei borghi. Per questo abbiamo raggruppato le officine per la riparazione di biciclette nelle città e nei borghi più frequentati dai cicloturisti durante lungo gli itinerari più famosi della regione.
Il progetto “Io Pedalo in Italia” è gratuito e no-profit, questi piccoli annunci ci consentono di far fronte alle spese di mantenimento del server e del software. Grazie per averci scelto per le tue avventure in bici in Sardegna.